fbpx

Fisso: 0228092279 - Mobile/Whatsapp: 351 5100702

​Il gioco del prima e dopo, Martina Colombari e le foto a confronto con e senza trucco

Martina Colombari ama mostrarsi ai suoi follower al naturale e così ha deciso di postare sulla sua pagina Instagram due ritratti a confronto: nel primo appare in versione acqua e sapone, nel secondo truccata di tutto punto.

A illustrarci il segreti per migliorare la nostra pelle sottoposta a stress di ogni tipo è Riccardo Midolo in questo articolo di Marzia Nicolini pubblicato su Elle, la rivista italiana per eccellenza di moda e bellezza femminile.

Ecco un estratto:

«il trattamento passepartout per migliorare la qualità della pelle è senza dubbio il peeling medicale. Adatto come prima cura anti age, ma anche consigliatissimo per chi soffre di impurità e acne, questo preparato esfoliante permette un rinnovamento cutaneo superficiale altamente benefico. La buona notizia è che oggi sono disponibili peeling adatti anche alle pelli più sensibili, le quali dopo i primi giorni di rossore troveranno una radiosità e una levigatezza impagabili. Ottimo il peeling Jessner, costituito da una miscela di acido salicilico, acido lattico e resorcina, dall’ottimo potere esfoliante, schiarente, antibatterico e anti age. Fondamentale, dopo il trattamento, proteggere la pelle dai raggi solari indossando sempre un idratante con SPF 50, ricordando inoltre di applicare abbondante crema lenitiva nei giorni a seguire. Fatto 2-3 volte durante la stagione invernale, a distanza di circa due settimane l’uno dall’altro, il peeling viso permette di ritardare i segni del tempo» 

Leggi l’articolo completo! 

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy