fbpx

Fisso: 0228092279 - Mobile/Whatsapp: 351 5100702

Grazie Damiano perché mentre ci mostri la tua maschera viso sdogani la skincare per uomo su Instagram

Damiano David, il frontman dei Maneskin, si mostra ai follower Instagram mentre tiene in posa sul viso una maschera di bellezza, contribuendo così a sdoganare la skincare per uomo, dimostrando che la voglia di curare la propria pelle non è certo solo un affare femminile.

A illustrarci il segreti per una perfetta skincare per l’uomo è Riccardo Midolo in questo articolo di Marzia Nicolini pubblicato su Elle, la rivista italiana per eccellenza di moda e bellezza femminile.

Ecco un estratto:

«si parte da quattro prodotti base. La beauty routine giorno e sera dovrebbe includere l’uso di un detergente oleoso, seguito da un detergente a base acquosa, per rimuovere con la doppia pulizia ogni traccia di sporco e impurità, specie in tempi di mascherina obbligatoria, con pelle sofferente e poco ossigenata. Un passaggio con tonico riequilibrante affinerà la grana della pelle, uniformando l’incarnato, mentre un idratante leggero a base di acido ialuronico fornirà abbondanti scorte di idratazione a lunga durata. Lato trattamenti professionali, una volta a stagione, sì a un ciclo di benefiche punturine di vitamine, per mantenere la cute morbida, luminosa e compatta. Chiamata biorivitalizzazione, questa procedura rappresenta un’arma efficace e poco invasiva per ritardare il naturale processo di invecchiamento» 

Leggi l’articolo completo! 

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy