fbpx

Fisso: 0228092279 - Mobile/Whatsapp: 351 5100702

Le foto del corpo (del lato B) di Arisa su Instagram per “celebrare la femminilità che il cielo mi ha donato”

Arisa ha postato sulla sua pagina Instagram una serie di scatti nei quali appare nuda o meglio vestita solo di reggiseno e slip neri, festeggia così una femminilità morbida e vera. Basta modelle stecchino, basta privazioni costanti e basta corpi ritoccati a tavolino per compiacere uomini rimasti indietro anni luce.

A illustrarci il segreti per curare il proprio corpo è Riccardo Midolo in questo articolo di Marzia Nicolini pubblicato su Elle, la rivista italiana per eccellenza di moda e bellezza femminile.

Ecco un estratto:

«Quel che conta, a prescindere dalla propria taglia, è coccolare il corpo con trattamenti rassodanti in grado di mantenere compattezza e tono cutaneo, specie dopo i 35 anni, quando la sintesi di collagene inizia a rallentare sempre più. Alle pazienti che desiderano un effetto tightening e di riduzione del grasso ostinato in zone che tendono alla lassità e/o con cuscinetti radicati, consiglio il protocollo Onda Coolwaves. Grazie alle sofisticate microonde rilasciate dai manipoli del macchinario, si intacca l’adipe in eccesso in maniera non invasiva e indolore. Nel frattempo il loro calore contribuisce alla contrazione di nuove fibre di collagene, responsabili della compattezza dei tessuti e della loro tonicità. In parole semplici: una sola seduta tonifica la pelle ed elimina il grasso della zona trattata, modellando e rassodando. A casa, poi, consiglio di essere diligenti nell’applicare una volta al giorno (due se siete bravissime) un olio corpo alle mandorle dolci o una crema ricca a base di collagene ed elastina. Per preservare la bellezza del vostro corpo a ogni età”» 

Leggi l’articolo completo! 

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy